solo VLC
solo VLC
Ciao.
Perchè un video con estensione .mov, forse cambiata da Quicktime pro in una precedente occasione, risulta mancante alla stessa QT e invisibile per una serie di softwares tranne che per il fottuto, magico VLC?
C'è modo di resuscitare quel file per poi editarlo con QT? Originariamente era un video di telefonino, ma anche riportarlo all'estensione 3g... non ha dato risultati.
Anche i vari DVision, FFmpg e altri strumenti non lo vedono proprio. Esiste solo per VLC: che cosa ha di più degli altri?
Ho cambiato mac da poco: mi manca forse qualche codec QT che prima avevo?
Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie.
Perchè un video con estensione .mov, forse cambiata da Quicktime pro in una precedente occasione, risulta mancante alla stessa QT e invisibile per una serie di softwares tranne che per il fottuto, magico VLC?
C'è modo di resuscitare quel file per poi editarlo con QT? Originariamente era un video di telefonino, ma anche riportarlo all'estensione 3g... non ha dato risultati.
Anche i vari DVision, FFmpg e altri strumenti non lo vedono proprio. Esiste solo per VLC: che cosa ha di più degli altri?
Ho cambiato mac da poco: mi manca forse qualche codec QT che prima avevo?
Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
flashcream wrote:avc1 è h.264 che QT dovrebbe aprire senza problemi. di più non so.
Grazie comunque Flash. Ma c'è qualcos'altro che potrei tentare di chiarire al riguardo per venirne a capo? Perchè VLC lo apre e lo esegue mentre QT e tutti gli altri no?
Il file quindi esiste e non è corrotto, che cosa ha in più VLC che gli altri non hanno? Se tento di esportarlo (wizard di VLC) questo mi restituisce un file vuoto.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
