dashboard
Come ho detto sopra, se vuoi eliminare quelli da te installati lo fai con la procedura descritta, cliccando sul simbolo di "divieto" accanto al widget. Ti sarà chiesto se vuoi spostarli nel cestino. Questo evita di dover andare a "ravanare" per cartelle.Berra wrote:Forse gino48 voleva sapere non come eliminarli definitivamente ma come toglierli dall'ambiente Dashboard... o magari mi sbaglio.
E' evidente, che se vuoi disinstallare quelli preinstallati (a che pro, visto che posso essere nascosti?), basta eliminarli dalla cartella Widget in Macintosh HD > Libreria.