Schermata di Riavvio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sirseymour
Approdato su Mac Peer
Posts: 33
Joined: Sat Jan 05, 2008 7:00 am
Schermata di Riavvio

Post by sirseymour »

è la 5 volta che capita che mentre visualizzo un filmato youtube un pò più lungo o un gioco on-line in flash(dp qualche minuto di gioco) mi appare una schermata nera in più lingue(tranne l'italiano...te pareva!) che mi incita a riavviare il mac tramite il comando sulla tastiera.....
c'è qualkosa che nn va? posso eliminare il problema?

Riepilogo:
blocco mentre uso safari
ps. uso spaces, quindi nel contempo ho altri due desktop con Mail e IChat.
MacBook intel duo 2.0ghz con 1gb di ram MacOsX Leopard (macbook comprato da una settimana)

Please...HELP ME! :worty:
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

In attesa che qualcuno ti risponda ti chiedo cortesemente di evitare le "k" e le abbreviazioni "stile sms". Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

puoi leggere i tanti topic nel forum in cui si parla di kernel panic e farti un'idea sulle possibili cause.

Post Reply