Programmi per modificare immagini

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Alexgadget
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Jan 07, 2008 9:32 am

Post by Alexgadget »

mutaforme wrote:Io uso con soddisfazione Seashore ;)

ciao, ho scaricato seashore e volevo sapere se c' è un modo per avere i menu in italiano(l'inglese non è proprio il mio forte!)... ho scaricato anche seashore language ma non so come usarlo, grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Alexgadget wrote:. ho scaricato anche seashore language ma non so come usarlo, grazie
Da quello che ho capito quel file serve per avere Seashore in Slovacco: http://seashore.sourceforge.net/download.php
...tutto sommato penso che ti convenga l'Inglese ;)
Alexgadget
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Jan 07, 2008 9:32 am

Post by Alexgadget »

se è così, in effetti, mi conviene sforzare il mio inglese imparato alle medie(8 anni fa)! grazie mille lo stesso :)
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

Alexgadget wrote:se è così, in effetti, mi conviene sforzare il mio inglese imparato alle medie(8 anni fa)! grazie mille lo stesso :)

oppure cambi software:
ImageWell is localized in 15 different languages:

English, Czech, Danish, Dutch, French, German, Italian, Japanese (partial), Polish,
Portuguese, Russian, Spanish, Swedish, Simplified Chinese, and Traditional Chinese.

IMAGEWELL
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

mutaforme wrote:Io uso con soddisfazione Seashore ;)
Ma funziona anche con intel?
User avatar
mutaforme
Mac Peer Aficionado
Posts: 520
Joined: Fri Feb 23, 2007 2:59 pm

Post by mutaforme »

Certamente
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Grazie, o immaginavo,ma da sourceforge.net mi sembrava che diceva solo ppc!!


Grazie
User avatar
mutaforme
Mac Peer Aficionado
Posts: 520
Joined: Fri Feb 23, 2007 2:59 pm

Post by mutaforme »

Giucri55
Amico di Mac Peer
Posts: 236
Joined: Sun Jan 20, 2008 11:57 pm

Post by Giucri55 »

Marco@Mac81 wrote:Ho provato image well e dopo averci smanattato un po... direi che mi trovo bene...:d
Io l'ho provato oggi, ma non capisco perchè mi permette solo di inviare il file a idisk e non di salvarlo sull'HD.

Chi mi aiuta ?

ciao

Giuseppe
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Mi pare che devi salire in alto nella barra del menu.. (sono lontana dal Mac ora).

Post Reply