Internet lento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cortnaonis
Approdato su Mac Peer
Posts: 81
Joined: Fri Jan 05, 2007 5:10 am
Internet lento

Post by cortnaonis »

E' da un po' di giorni che internet è lento lento...
Mi hanno mandato dei miei amici un link di una pagina e sono finito su un sito che da crack e cose simili e da allora mi sembra di andare piano.
Tipo per caricare la pagina di ebay ci mette più di 20 secondi!!!Io ho ADSL alice 2 mega, connessione wireless. Mentre apro ebay uso solo skype.
Non è che mi hanno akerato????
Ciao
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cortnaonis wrote: Non è che mi hanno akerato????
se intendi il mac no di certo, se intendi la tua connessione può essere... entra nella configurazione del router e controlla. io spero che cmq si parli di un network wi fi protetto wep o wpa.... altrimenti, lasciamelo dire senza cattiveria, saresti un pò "pollo".
cortnaonis
Approdato su Mac Peer
Posts: 81
Joined: Fri Jan 05, 2007 5:10 am

Post by cortnaonis »

Intendo usandi il mac.
Il modem è protetto...
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cambia i server dns, prova. nel forum trovi riferimenti ed istruzioni per gli opendns, che sono ottimi. (migliori di quelli di alice sicuro!).
cortnaonis
Approdato su Mac Peer
Posts: 81
Joined: Fri Jan 05, 2007 5:10 am

Post by cortnaonis »

Grazie Mille

Post Reply