Poco fa all'accensione, invece che la solita mela morsicata, è apparso un mappamondo. Nessun tasto di quelli che ho premuto è servito a far partire il Mac, così ho spento e riacceso tenendo premuto "alt" e scegliendo così il (unico) volume da cui fare il boot.
Berra wrote:Poco fa all'accensione, invece che la solita mela morsicata, è apparso un mappamondo. Nessun tasto di quelli che ho premuto è servito a far partire il Mac, così ho spento e riacceso tenendo premuto "alt" e scegliendo così il (unico) volume da cui fare il boot.
Che cosa significa quel mappamondo?
grazie.
a me succede da quando ho installato leopard ma non so' il perché