Mi capita che navigo con safari e dopo un pò quando chiudo la finestra, trovo altre finestre aperte tipo eBay, Alitalia,Libero ecc.ecc
Premetto che io non le ho aperte!!!
Succede anche con Camino.
Cosa può essere?
sono finestra a comparsa, spesso pubblicitarie, che vengono aperte dalle pagine che hai visitato. bloccale. menu safari/blocca.... e in camino-->preferenze/funzioni web.
flashcream wrote:sono finestra a comparsa, spesso pubblicitarie, che vengono aperte dalle pagine che hai visitato. bloccale. menu safari/blocca.... e in camino-->preferenze/funzioni web.
Veramente la spunta su blocca finestre a comparsa c'era già.....