Ritardo tastiera

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
vittto
Approdato su Mac Peer

Post by vittto »

Succede anche a me su macBook pro sia con Tiger che Leopard, non l'avrei mai confessato, ma visto che siamo in tanti ...
VVolf
Approdato su Mac Peer

Post by VVolf »

Io ho un MacBook e in effetti ho notato che quando non utilizzo la tastiera per un pò si mangia la prima lettera che scrivo , solo la prima , ho pensato che potrebbe essere una specie di awake della tastiera, che dite vale la pena di portarlo in assistenza per questo ?
MacBook Bianco 2.0 4G Ram
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

vittto wrote:Succede anche a me su macBook pro sia con Tiger che Leopard, non l'avrei mai confessato, ma visto che siamo in tanti ...
L'ultimo update di Leopard dovrebbe aver risolto il problema.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flapane
Approdato su Mac Peer

Post by flapane »

No, per l'80/90% delle persone.
Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY - My OSX/Linux REPOSITORY - My BLOG
Ibook 12'' 1,33ghz 1GB DDR333 - PC Intel E5200@3.18ghz - MBP 15'' 2,2ghz 2GB DDR2 (di famiglia) - NOKIA E65 - Ipod Nano 3g 4GB - YamahaP90
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

osso onfermarlo...cioè, posso confermarlo. problema ancora NON risolto, a distanza di un mese. :)
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

giuseppino81 wrote:osso onfermarlo...cioè, posso confermarlo. problema ancora NON risolto, a distanza di un mese. :)
Ah, mi dispiace... di update, come ormai tutti sanno, ne dovrebbe arrivare uno molto corposo a breve, speriamo in quello.

P.S. Evitiamo di speculare se arrivi in 2, 20 o 200 giorni. E' noto che sia in giro, nella comunita' dei betatesters, siamo pazienti...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

Peterpan wrote:Ah, mi dispiace... di update, come ormai tutti sanno, ne dovrebbe arrivare uno molto corposo a breve, speriamo in quello.

P.S. Evitiamo di speculare se arrivi in 2, 20 o 200 giorni. E' noto che sia in giro, nella comunita' dei betatesters, siamo pazienti...
peterpan, speriamo! non è che speculavo, a mi sembra ridicolo che una cosa tanto basica non sia stata risolta a monte...mah, forse esagero! :angioletto
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

Problema risolto... E' stato appena rilasciato un aggiornamento del firmware per macbook e macbook pro che risolve questo problema con la tastiera. Maggiori informazioni qui:

http://www.apple.com/support/downloads/ ... ate10.html

L'aggiornamento è disponibile via "aggiornamento software".
Ciao.
flapane
Approdato su Mac Peer

Post by flapane »

non ha risolto qui, dopo averlo installato ha continuato allegramente a saltare delle lettere, tipo la doppia l in allocco, o l'ultimo numero di una password, cose che non sono cambiate dopo un riavvio...
Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY - My OSX/Linux REPOSITORY - My BLOG
Ibook 12'' 1,33ghz 1GB DDR333 - PC Intel E5200@3.18ghz - MBP 15'' 2,2ghz 2GB DDR2 (di famiglia) - NOKIA E65 - Ipod Nano 3g 4GB - YamahaP90
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

Anakin wrote:Problema risolto... E' stato appena rilasciato un aggiornamento del firmware per macbook e macbook pro che risolve questo problema con la tastiera. Maggiori informazioni qui:

http://www.apple.com/support/downloads/ ... ate10.html

L'aggiornamento è disponibile via "aggiornamento software".
Ciao.

alè, ti ringrazio :)

Post Reply