Time Machine: Backup successivo --

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am
Time Machine: Backup successivo --

Post by Berra »

Oggi ho iniziato i backup, orari, con Time Machine ma a un certo punto ha smesso, visualizzando nel relativo pannello delle preferenze:
Backup successivo: --

che vuol dire?
prima che apparissero i due trattini (--), c'era l'ora alla quale sarebbe avvenuto il backup successivo.

Grazie.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Schiaccia il tasto control mentre clicchi sull'applicazione time machine nel dock. Appare un menu che ti permette di iniziare subito il backup...così vedi se c'è qualche problema...

Post Reply