Problema con Photoshop CS

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
viick
Approdato su Mac Peer
freehand...mio adorato! ADDIO?

Post by viick »

flashcream wrote:entrambi, ma in particolare freehand sono programmi ormai poco compatibili con le ultime versioni di tiger.
flashcream....credi anche te, come mi sento dire da diversi datori di lavoro, che bisognerà per forza convertirmi a Illustrator? Che Freehand non sarà più in grado di competere? Io per ora (e grazie al cielo!!) non ho problemi di nessun tipo usando Freehand....ma sento troppo spesso dire che bisognerà abbandonarlo.... :piangere e passare a Illustrator....che trovo contorto da morire......

già....dimenticavo: ho un Power Mac G5....
viick
Approdato su Mac Peer

Post by viick »

già....dimenticavo: ho un Power Mac G5....
flashcream

Post by flashcream »

viick wrote:flashcream....credi anche te, come mi sento dire da diversi datori di lavoro, che bisognerà per forza convertirmi a Illustrator?
eeh, temo di si. adobe ha comprato macromedia e il programma per il vettoriale è illustrator+indesign per l'impaginazione.... cosi ha deciso. su macintel ormai la scelta è davvero obbligata, ma tu puoi resistere ancora un pò e con onore.
photo_nico
Approdato su Mac Peer

Post by photo_nico »

Grazie rob per la tempestivita'!
Ho risolto con Appzapper che e' un programmino per disinstallare che per ora a funzionato!
Incrocio le dita e tocco ferro piu' un'altra serie di riti scaramantici e vi faro' sapere..
Ciao

Post Reply