copiare immagine disco
copiare immagine disco
Questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione iniziale Ho il dvd originale di iLife08 e vorrei farmene una copia di sicurezza come fare con utiliti disco o con toast???
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
in toast pannello copia, mentre con utility disco: http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html
ti servirà un dvd doppio strato (DL). controlla in system profiler se il tuo mac masterizza quel genere di dvd ed esattamente di quale tipo. (+ o -).
ti servirà un dvd doppio strato (DL). controlla in system profiler se il tuo mac masterizza quel genere di dvd ed esattamente di quale tipo. (+ o -).