alcuni siti video: succede anche a voi...?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
claudio108
Amico di Mac Peer
Posts: 131
Joined: Wed Feb 28, 2007 10:56 pm
alcuni siti video: succede anche a voi...?

Post by claudio108 »

Volevo chiedervi come mai non riesco a vedere questo video (ma succede anche su altri siti):
http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.a ... 15&id=1165
A me si apre una finestra: "Cannot open the file...." A voi cosa succede?
(La mia è la versione 10.4.11, uso Firefox 2.0.0.11, ma anche con Safari è lo stesso)
Grazie per i contributi.
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Io con 10.4.11 e Safari lo vedo ma con windows media player.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Image


Safari e Leopard
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

E' sufficiente seguire i consigli riportati in questa pagina di Mac Peer:
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html


;)
claudio108
Amico di Mac Peer
Posts: 131
Joined: Wed Feb 28, 2007 10:56 pm

Post by claudio108 »

Grazie mille a tutti per il supporto. Non ho ancora provato (mancanza di tempo), ma senz'altro ci riuscirò.
Claudio

Post Reply