ragazzi mi sta succedendo una cosa strana con il mio powerbook g4 titanium con tiger 10.4.11. Quando vado su youtube oppure quando entro in una video chat mi appare un messaggio che dice: " lo script video del sito va in conflitto con adobe flash 9 interromperlo oppure il pc andrà in blocco" Che cosa faccio? se non lo blocca si blocca il broswer, se lo blocco non si vede il video chi può aiutarmi grazie!!!!
può essere. è risaputo che determinati script non vanno messi in pagine che contengono filmati in flash. è evidente che certi webmaster se ne fregano. controlla con monitoraggio attività cosa succede alla CPU.