copia dvd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
khamo
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Wed Jan 09, 2008 6:10 am
copia dvd

Post by khamo »

per eseguire la copia di un dvd ho eseguito alla lettera e senza problemi le istruzioni del tutorial solo che la cartella che crea MacTheRipper è vuota (contiene solo la cartella VIDEO_TS); dove sbaglio?
grazie

OS X 10.5.1
User avatar
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Posts: 509
Joined: Mon Feb 20, 2006 11:06 pm

Post by Nemesis »

non sbagli, la cartella AUDIO_TS la puoi tranquillamente creare tu e lasciarla vuota come di solito è
khamo
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Wed Jan 09, 2008 6:10 am

Post by khamo »

Nemesis wrote:non sbagli, la cartella AUDIO_TS la puoi tranquillamente creare tu e lasciarla vuota come di solito è
mi sono spiegato male: non mi crea i file m2v e AC3 ma solo la VIDEO_TS, da cosa può dipendere?
User avatar
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Posts: 509
Joined: Mon Feb 20, 2006 11:06 pm

Post by Nemesis »

va bene così, il tuo DVD è tutto dentro la cartella VIDEO_TS e per masterizzarlo come DVD basta che crei la cartella AUDIO_TS (vuota) e lo dai in pasto a Toast
khamo
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Wed Jan 09, 2008 6:10 am

Post by khamo »

Nemesis wrote:va bene così, il tuo DVD è tutto dentro la cartella VIDEO_TS e per masterizzarlo come DVD basta che crei la cartella AUDIO_TS (vuota) e lo dai in pasto a Toast
anche la cartella VIDEO_TS è vuota! insomma, non c'è niente; per ora rinuncio, poi proverò con un altro disco, mah!
grazie comunque

Post Reply