a mule, mi aiutate?
Fermati un momento.norahlove wrote:si, l'ho fatto ripartire..ho provato anche a rimettere nella cartella libreria-a mule tutto quello che avevo cestinato :-) che arrosto avrò fatto ? mah !
Se hai rimesso tutto a posto com'era prima, prova ADESSO a mettere la lista di servers come ti ha indicato ismene, ancora non va ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ce l'ho fatta !!!!!!!!!!sono troppo contenta..chi la dura la vince
ho spuntato nelle preferenze "aggiorna lista quando ti connetti ad un server nuovo"..poi ho cancellato il server che avevo inserito manualmente e l'ho rinserito...tra tra tra mi è apparsa la dannata lista che cercavo di scaricare da oggi alle due.
Grazie delle vs. risposte !!!!!!!!!
ho spuntato nelle preferenze "aggiorna lista quando ti connetti ad un server nuovo"..poi ho cancellato il server che avevo inserito manualmente e l'ho rinserito...tra tra tra mi è apparsa la dannata lista che cercavo di scaricare da oggi alle due.
Grazie delle vs. risposte !!!!!!!!!
grazie !!!!!!
p.s. lo diceva anche una mia amica, quando le si ammlaò la bambina, "tanto l'ho giò avuta", poi una decina di giorni dopo si è riempita di pustole e ,allora, non era più così sicura !!!....mi ha fatto tanto ridere questa cosa...lei rideva meno però..per la cronaca è sopravvisuta....stacco la cialda e vi ringrazio ancora per la disponibilità
p.s. lo diceva anche una mia amica, quando le si ammlaò la bambina, "tanto l'ho giò avuta", poi una decina di giorni dopo si è riempita di pustole e ,allora, non era più così sicura !!!....mi ha fatto tanto ridere questa cosa...lei rideva meno però..per la cronaca è sopravvisuta....stacco la cialda e vi ringrazio ancora per la disponibilità