Ciao a tutti.

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
yuri
Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti.

Post by yuri »

Ciao mi sono appena iscritto e non riesco ancora a navigare bene nel forum anche perche è la prima volta che scrivo su un forum e quindi mi risulta un pò difficile associato al fatto che uso mac da 1 mese.
ho incontrato vari problemi ma grazie a questo forum se ho risolti parecchi, non ultimo non riesco più ad entrare in amule c'è sempre la pallina arcobaleno che gira e non risco a fermarla ho provato con uscita forzata ma quando rientro lei riparte.
non so più cosa fare. se avete suggerimenti vi ringrazio, a dimenticavo ha cominciato a girare quando ho agginto alcune mie cartelle ai file condivisi.
ciao a tutti.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

yuri wrote:Ciao mi sono appena iscritto
Benvenuto :)

Questo "spazio" serve solo a presentarsi al forum; per il tuo problema con aMule per favore apri un topic nella sezione p2p

:benarrivato:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer e grazie per esserti presentato.
Ti aiuto ad ambientarti suggerendoti di scrivere la tua domanda nella sezione dedicata che si chiama: "p2p su Macintosh"

EDIT: questa si chiama "Sindrome da flash" :lol:
yuri
Approdato su Mac Peer
Grazie

Post by yuri »

grazie per l'aiuto e scusatemi ma come dicevo è la mia prima discussione su un forum
ciao e grazie ancora
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto su Mac Peer yuri! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ciao yuri!

:benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.

Post Reply