suono avvio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
POLPO
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Mon Oct 29, 2007 12:59 am
suono avvio

Post by POLPO »

Ciao a tutti voi, vorrei eliminare il fastidioso suono di avvio del mio imac. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma non ho risolto nulla.
Grazie
Andrea
User avatar
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Posts: 509
Joined: Mon Feb 20, 2006 11:06 pm

Post by Nemesis »

Ciao, dovresti mettere il volume a zero o tenere un jack del lettore CD sempre che non sia uno slotloading in quanto ne è sprovvisto...
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

POLPO wrote:Ciao a tutti voi, vorrei eliminare il fastidioso suono di avvio del mio imac. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma non ho risolto nulla.
Grazie
Andrea
esistono svariate applicazioni, ti riporto una discussione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1161

ma se cerchi un po nel forum ti rendi conto che il suono è utile,perchè è un suono di diagnosi del mac
POLPO
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Mon Oct 29, 2007 12:59 am

Post by POLPO »

grazie davvero, adesso proverò a modificare il suono d'avvio.

Post Reply