aMule col turbo
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
Re: settaggio
grazie mi hai pure allegato l'immagine!Ma proprio da questa ho notato che abbiamo dei muli diversi: a me mancano quelle scritte "ed k2", e kadelia, ma ho il mulo in inglese e con una fila di nomi/caselle da spuntare(vedi l'immagine che avevo allegato).Gran Maestro wrote:No è sbagliato.jackoilrain wrote:E' corretto?
qui il mulo sono io....
Se hai una aDSL tradizionale imposta (valori a sinistra) 15 k in U/L e 100 k in D/L.
Agli slot assegna pure 3÷4 k.
I parametri sulla destra sono quelli che il mulo usa per la scala dei grafici.
Puoi dare gli stessi valori che hai dato per i limiti della banda, oppure un 10% in più se sei interessato ai picchi.
Ma il tuo numero di ID ottenuto dal server è alto o basso?
/P
L'ID dovrebbe essere alto: sempre frecce verdi, mai rosse....
BOH?
sarà tele due che fa schifo?
però in rete vado e scarico da dio.......
niubbavo quà e là quando....
------------------
io sono solo un'idea...e le idee sono a prova di proiettili...
my blog: http://www.jackoilrain.blogspot.com/
------------------
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
Gran Maestro wrote:No è sbagliato.jackoilrain wrote:E' corretto?
qui il mulo sono io....
Se hai una aDSL tradizionale imposta (valori a sinistra) 15 k in U/L e 100 k in D/L.
Agli slot assegna pure 3÷4 k.
I parametri sulla destra sono quelli che il mulo usa per la scala dei grafici.
Puoi dare gli stessi valori che hai dato per i limiti della banda, oppure un 10% in più se sei interessato ai picchi.
Ma il tuo numero di ID ottenuto dal server è alto o basso?
/P
adesso,almeno,il mulo ha ripreso a camminare (limewire per esempio proprio morto e defunto: zero download!)
niubbavo quà e là quando....
------------------
------------------
-
Gran Maestro
Allora, con calma.jackoilrain wrote:
grazie mi hai pure allegato l'immagine!Ma proprio da questa ho notato che abbiamo dei muli diversi: a me mancano quelle scritte "ed k2", e kadelia, ma ho il mulo in inglese e con una fila di nomi/caselle da spuntare(vedi l'immagine che avevo allegato).
L'ID dovrebbe essere alto: sempre frecce verdi, mai rosse....
BOH?
sarà tele due che fa schifo?
però in rete vado e scarico da dio.......
Ieri sera ho aggiornato aMule all'ultima CVS, ecco il motivo per cui vedi due circuiti a cui collegarsi (ED2K e Kad). Questa è una novità anche per me. :-)
Versioni in Italiano erano disponibili anche prima credo comunque, questa è multi-lingual ovvero, riconosce e utilizza la tua localizzazione.
La scarichi se vuoi a: http://download.berlios.de/amule/aMule- ... oDebug.zip
Per quanto riguarda le freccine verdi e rosse, è essenziale che siano verdi entrambe ma significa solamente che hai in corso sia dei download che degli upload.
Per conoscere il tuo numero di ID devi guardare nella sezione server e assicurarti che ci sia nel log un messaggio del genere:

Ho cancellato il mio IP per ovvie ragioni.. :-)
Comunque, se hai adunanza che funziona bene, stai con quello perchè non credo aMule dia dei vantaggi sostanziali, se invece vuoi capire il perchè non funziona correttamente, dovresti con calma leggerti gli how-to relativi.
Bada bene che in ogni caso, oltre a tutte le impostazioni corrette, per avere download veloci necessita anche avere il file dei punti di merito elevato ma questo credo sia un metodo comune anche ad Adunanza.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Oddio cancellato... Si legge benissimo, quasi ti faccio un port scan per vedere cos'altro si trova di aperto dalle tue partiGran Maestro wrote:
Ho cancellato il mio IP per ovvie ragioni.. :-)
Scusa la domanda... ho scaricato questa versione, ma quando attivo il webserver mi dice che non è installato... Sotto applicazioni, guardo dentro il pacchetto di aMule e il binario "amuleweb" è presente... Cosa dovrei fare per lanciarlo?Gran Maestro wrote: La scarichi se vuoi a: http://download.berlios.de/amule/aMule- ... oDebug.zip
(Non so... forse dovrei mettere un collegamento di tale binario all'interno di una directory PATH? Se sì, qual è su Mac questa directory?)
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
-
Gran Maestro
Uhm.. molto strano..notorious wrote:Scusa la domanda... ho scaricato questa versione, ma quando attivo il webserver mi dice che non è installato... Sotto applicazioni, guardo dentro il pacchetto di aMule e il binario "amuleweb" è presente... Cosa dovrei fare per lanciarlo?Gran Maestro wrote: La scarichi se vuoi a: http://download.berlios.de/amule/aMule- ... oDebug.zip
(Non so... forse dovrei mettere un collegamento di tale binario all'interno di una directory PATH? Se sì, qual è su Mac questa directory?)
Cosa intendi ESATTAMENTE con "ma quando attivo il webserver mi dice che non è installato"
Non dovrebbe essere necessario attivare nessun webserver.
Se apri lo zip, dovresti trovarci dentro il muletto, lo trascini nella directory applicazioni o dove meglio ti aggrada, doppio click e via.
Hai provato così?
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Il muletto è un po' testardo e richiede che sia messo nella cartella Applicazioni, se no non va…Gran Maestro wrote:Se apri lo zip trovi dovresti trovarci dentro il muletto, lo trascini nella directory applicazioni o dove meglio ti aggrada…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
Gran Maestro
Negativo Hartz,Hartz wrote:Il muletto è un po' testardo e richiede che sia messo nella cartella Applicazioni, se no non va…Gran Maestro wrote:Se apri lo zip trovi dovresti trovarci dentro il muletto, lo trascini nella directory applicazioni o dove meglio ti aggrada…![]()
:vecchietto:
io tengo due versioni, quella "collaudata" nella directory Applicazioni e quest'ultima, diciamo, "testing" nella directory documenti.
Funzionano entrambe condividendo le stesse preferenze.
/P