kad firewalled-id basso-le ho provate ormai tutte..
...mentre cerco di capire devo aver spinto qualcosa...ed ora quando sposto il mouse mi si sposta totto lo schermo...sapete dirmi cpme rimetterlo a posto?MINOLLO wrote:....ciao flash
...stò cercando di ripartire da zero,ho cancellato dal mac tutto quello che riguardava Amule,
-download Amule-application support>Amule e il programma con la cartella zippata per non lasciare tracce che potrebbero influenzare la nuova installazione e configurazione.
Ma nella nuova installazione la finestra delle reti non mi dà nessun server disponibile oltre al fatto che c'è una malformazione nella grafica sotto il bottone lista server....così :
[ATTACH]520[/ATTACH]
..che faccio imposto uguale secondo tutorial e poi cerco nel forum la soluzione al problema server?
ora ho HighID e la Kad non è firewalled ...ma ho ancora un dubbio
Io (host588 ) ho inserito solo le regole per le porte 4662-4665-4672 ma ho notato che l'altro host268 di default ha la porta 80 ....la devo aggiungere anch'io?..
..allego quadro
[ATTACH]522[/ATTACH]
Io (host588 ) ho inserito solo le regole per le porte 4662-4665-4672 ma ho notato che l'altro host268 di default ha la porta 80 ....la devo aggiungere anch'io?..
..allego quadro
[ATTACH]522[/ATTACH]
- Attachments
-
- porte indirizz..jpg (24.04 KiB) Viewed 1759 times
- flashcream
il Kad è OK ho un HighID il mulo continua 13kbps MAX
...Avere un HighID e una Kad ok è stata una grande conquista! 
..Ma ancora non sono riuscito a farlo andare bene....almeno credo..
Mi sembra di aver capito che 10-15kbps sia un pò pochino, per cui non penso
di aver risolto proprio tutti i problemi!!!
Eppure ho config.le porte sul router e nel mac e ho pure disinstallato il firewall nel mac......MAH!!
..Ma ancora non sono riuscito a farlo andare bene....almeno credo..
Mi sembra di aver capito che 10-15kbps sia un pò pochino, per cui non penso
di aver risolto proprio tutti i problemi!!!
Eppure ho config.le porte sul router e nel mac e ho pure disinstallato il firewall nel mac......MAH!!
- flashcream
chi l'ha detto? dipende dal numero e dalla bontà delle fonti e da come scali le code (tempi attesa+crediti). leggi il tutorial che risponde chiaramente alla domanda sulla velocità e i tanti topic nel forum. vuoi andare più veloce? passa a fastweb, altrimenti pazienta.MINOLLO wrote: Mi sembra di aver capito che 10-15kbps sia un pò pochino
..l'argomento crediti credo di averlo capito
....non ho problemi a pazientare....ma per quanto riguarda la porta 80 non creo problemi all'altro client elimininandolo? ....
[ATTACH]529[/ATTACH]
[ATTACH]529[/ATTACH]
- Attachments
-
- porte per host 268-588.jpg (27.8 KiB) Viewed 1785 times