Fax Help
Fax Help
Ragazzi/ sono passata al pc al MAC, con un MacBook, comprato una settimana fa.
Sono riuscita a fare e montare quasi tutto, senza aiuto di nessuno e smanettando intuitivamente come le scimmie (bottone giallo: banana!)
...certo è tutto diverso e alcune cose sono meglio onestamete nei PC.
Insuperabile Mac però per i virus, che manco li calcola di striscio!
E poi è carino, bianco...sembra di essere dentro Odissea2001nello Spazio...
Ora mi rimane un solo problema da risolvere:
non riesco a mandare fax!
Qualche aiuto???
Grazie!!!!!
Sono riuscita a fare e montare quasi tutto, senza aiuto di nessuno e smanettando intuitivamente come le scimmie (bottone giallo: banana!)
...certo è tutto diverso e alcune cose sono meglio onestamete nei PC.
Insuperabile Mac però per i virus, che manco li calcola di striscio!
E poi è carino, bianco...sembra di essere dentro Odissea2001nello Spazio...
Ora mi rimane un solo problema da risolvere:
non riesco a mandare fax!
Qualche aiuto???
Grazie!!!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
flashcream wrote:hai il modem (esterno) analogico usb della apple? i fax li puoi mandare (e ricevere) solo grazie ad un modem analogico 56k, non un modem/router adsl come quello che sicuramente possiedi.
Bravo Flash... infatti ho un modem alice+router ad esso collegato...
quindi non posso fare nulla, vero?
Che stress..
Grazie per la risposta, almeno adesso so che devo scendere in copisteria senza scervellarmi troppo! Che peccato però.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
puoi mandare e ricevere fax via email. ci sono vari servizi che ti permettono di farlo e ne abbiamo parlato spesso nel forum. esempio: http://www.faxator.com/home.htm
Grazie per la segnalazione... e per questo Forum!flashcream wrote:puoi mandare e ricevere fax via email. ci sono vari servizi che ti permettono di farlo e ne abbiamo parlato spesso nel forum. esempio: http://www.faxator.com/home.htm
C'è il mondo!!