barra degli indirizzi e autocompletamento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
paolor
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Feb 06, 2008 4:16 am
barra degli indirizzi e autocompletamento

Post by paolor »

scusate le mie imprecisioni terminologiche(sono un neofita).Desideravo sapere come fare a cancellare i termini che appaiono nella finestrella verticale che si apre sotto la barra degli indirizzi quando vengono digitate parole con lettere iniziali uguali es:digito nella barra indirizzi transponder e sotto nella finestrella che si apre automaticamente appare scritto transporter.Ecco io vorrei sapere come poter cancellare questo secondo elemento che altrimenti apparira' tutte le volte che io digitero' transponder .anticipatamente grazie a chi mi vorra' aiutare
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

paolor wrote:scusate le mie imprecisioni terminologiche(sono un neofita).Desideravo sapere come fare a cancellare i termini che appaiono nella finestrella verticale che si apre sotto la barra degli indirizzi quando vengono digitate parole con lettere iniziali uguali es:digito nella barra indirizzi transponder e sotto nella finestrella che si apre automaticamente appare scritto transporter.Ecco io vorrei sapere come poter cancellare questo secondo elemento che altrimenti apparira' tutte le volte che io digitero' transponder .anticipatamente grazie a chi mi vorra' aiutare
Ti ringrazio per NON mettere appelli diretti nel titolo, inoltre dovresti continuare la discussione che avevi gia' aperto e non inserirne una nuova. Quindi chiudo qui e ti invito a rispondere di la' (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28048)

Ciao,

Locked