Pendrive condiviso tra Mac e Windows
E' possibile che alcune pendrive abbiano dei software preinstallati che le rendono incompatibili con Mac (ma si possono inizializzare eliminando il problema e comunque non c'entra nulla in questo caso).
A questo punto facci sapere come carichi da Mac i jpg sulla chiavetta. Poi proverei anche a formattarla in FAT32 da Mac e vedere se cambia qualcosa.
A questo punto facci sapere come carichi da Mac i jpg sulla chiavetta. Poi proverei anche a formattarla in FAT32 da Mac e vedere se cambia qualcosa.
Te lo posso dire subito, ho formattato la chiave anche col mac e niente, i file sul pendrive semplicemente li copio trascinandoceli sopra... mi viene invece in mente un'altra cosa, sicuramente una stupidaggine, monto il pendrive sulla usb della tastiera... provo a montarla sulle porte usb del computer quando arrivo a casa per vedere se fosse quello...gabod3 wrote:E' possibile che alcune pendrive abbiano dei software preinstallati che le rendono incompatibili con Mac (ma si possono inizializzare eliminando il problema e comunque non c'entra nulla in questo caso).
A questo punto facci sapere come carichi da Mac i jpg sulla chiavetta. Poi proverei anche a formattarla in FAT32 da Mac e vedere se cambia qualcosa.