...Mac Os 9 su leopard..?
...Mac Os 9 su leopard..?
O meglio...
vome faccio a far girare qualche app di mac os 9?
Nella fattispecie parliamo di giochi...
( ho cercato.. ma non mi pare....
)
vome faccio a far girare qualche app di mac os 9?
Nella fattispecie parliamo di giochi...
( ho cercato.. ma non mi pare....
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non puoi e penso che neppure sheepshaver possa aiutarti: http://sheepshaver.cebix.net/ 
io lo utilizzo con successo su Leopard, giusto per qualche vecchia applicazione a cui sono legato, ed a parte qualche sporadica chiusura improvvisa va alla grandeflashcream wrote:non puoi e penso che neppure sheepshaver possa aiutarti: http://sheepshaver.cebix.net/![]()