aMule non trova nulla!! (dove ho sbagliato')
ciao!
potete aiutare anche me?
la freccia sul mondo, quella a dx, è rossa... cosa significa?
io hofastweb, leopard e la extreme, con la express funzionava tutto così bene...
potete aiutare anche me?
la freccia sul mondo, quella a dx, è rossa... cosa significa?
io hofastweb, leopard e la extreme, con la express funzionava tutto così bene...
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
- flashcream
ciao flash!
posso dire di aver passato la notte a leggere topic, ma il problema non l'ho risolto.
il topic sui nodi non mi si apre proprio, per di più...
ho controllato e in effetti dice che sono sconnesso dalla rete kadu. ho messo nelle impostazioni della extreme la mappatura nat, anche se io credo di non avere un indirizzo ip pubblico.
ma il mio problema non è avere le due freccine verdi, ma solo riuscire a connettermi alla rete kadu!!
il file nodi.dat dove lo devo inserire?
posso dire di aver passato la notte a leggere topic, ma il problema non l'ho risolto.
il topic sui nodi non mi si apre proprio, per di più...
ho controllato e in effetti dice che sono sconnesso dalla rete kadu. ho messo nelle impostazioni della extreme la mappatura nat, anche se io credo di non avere un indirizzo ip pubblico.
ma il mio problema non è avere le due freccine verdi, ma solo riuscire a connettermi alla rete kadu!!
il file nodi.dat dove lo devo inserire?
- flashcream
è pure in grassetto... :wildfish wrote: il file nodi.dat dove lo devo inserire?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
ciao flash!
grazie!
purtroppo il link non si apriva, e non riuscivo ad arrivare a questa informazione.
sapevo non fosse corretto postare più domande nello stesso post.
chiedo scusa!!
ciaooo
grazie!
purtroppo il link non si apriva, e non riuscivo ad arrivare a questa informazione.
sapevo non fosse corretto postare più domande nello stesso post.
chiedo scusa!!
ciaooo