evitare il surriscaldamento

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
ale84
Approdato su Mac Peer
evitare il surriscaldamento

Post by ale84 »

Ciao a tutti
ho notato una cosa: ho un macbook e utilizzo amule; se insieme al mulo ho aperta qualche altra applicazione la temperatura del (cito testualmente perchè ho scaricato un widget che me lo dice) CPU A sale fino a 60-65°C.
è pericoloso per il mac? Ci sono soluzioni?
flashcream

Post by flashcream »

sono temperature normali. non c'è alcun pericolo. sposto in sez. hardware.
ale84
Approdato su Mac Peer

Post by ale84 »

grazie, non sapevo andasse in questa sezione :ola:
djandy84
Approdato su Mac Peer

Post by djandy84 »

ale84 wrote:Ciao a tutti
ho notato una cosa: ho un macbook e utilizzo amule; se insieme al mulo ho aperta qualche altra applicazione la temperatura del (cito testualmente perchè ho scaricato un widget che me lo dice) CPU A sale fino a 60-65°C.
è pericoloso per il mac? Ci sono soluzioni?
Ciao Ale se non sbaglio devi iniziare a preoccuparti se la temperatura arriva sino a 80 ... per ora è normalissimo !!
Borf
Mac Peer Aficionado

Post by Borf »

Qui troverai tutte le tue risposte! ;)
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

esiste anche un programma che dà l'opportunità di decidere di far girare le ventole del macbook più velocemente, raffreddando di più le componenti interne ma perdendoci ovviamente in silenziosità e (in minima parte) durata della batteria..eccolo qui, fanne buon uso: http://www.conscius.de/~eidac/software/ ... index.html
(il programma richiede Tiger, non so se sia perfettamente compatibile con Leopard ;) )
:)

Post Reply