Problemi installazione ffmpegX
Problemi installazione ffmpegX
Ciao a tutti!
Dunque: io scarico l'applicazione, la trascino nell'apposita cartella, la avvio, ma quando vado per installare Mplayer, Mencoder e Mpeg2enc (selezionandoli da dove li ho scaricati, cioè la scrivania) mi compare questo errore...

e non riesco ad installarli... come faccio ad installare tutto correttamente?
Dunque: io scarico l'applicazione, la trascino nell'apposita cartella, la avvio, ma quando vado per installare Mplayer, Mencoder e Mpeg2enc (selezionandoli da dove li ho scaricati, cioè la scrivania) mi compare questo errore...

e non riesco ad installarli... come faccio ad installare tutto correttamente?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- briciola02
- Amico di Mac Peer
- Posts: 119
- Joined: Fri Jan 25, 2008 4:27 am
Dunque, devo sbagliare qualcosa nell'istallazione perchè poi quando avvio per la prima volta ffmegX non trovo la seguente cartella : /Libreria/Application Support/ffmpegX dove dovrei installare i componenti unix; infatti nel file "leggimi" trovo la seguente frase:
Se installate ffmpegX per la prima volta, alcuni componenti Unix dovranno essere installati in /Biblioteca/Application Support/ffmpegX
(presumo che biblioteca = libreria)
Ho fatto così per l'installazione del pr0gramma:
Ho scaricato il file ffmegX.dmg sulla scrivania, ci clicco sopra, viene automaticamente creata una cartella sulla scrivania nominata "ffmegX_0.09y", copio questa cartella in "applicazioni", entro nela cartella e clicco su "ffmegX". Si apre il programma con la richiesta di installazione di alcuni componenti, gli unix, ma come vi dicevo non trovo la sudetta cartella dove installarli (/Libreria/Application Support/ffmpegX) cioè in application support non c'è ffmegX.
Se installate ffmpegX per la prima volta, alcuni componenti Unix dovranno essere installati in /Biblioteca/Application Support/ffmpegX
(presumo che biblioteca = libreria)
Ho fatto così per l'installazione del pr0gramma:
Ho scaricato il file ffmegX.dmg sulla scrivania, ci clicco sopra, viene automaticamente creata una cartella sulla scrivania nominata "ffmegX_0.09y", copio questa cartella in "applicazioni", entro nela cartella e clicco su "ffmegX". Si apre il programma con la richiesta di installazione di alcuni componenti, gli unix, ma come vi dicevo non trovo la sudetta cartella dove installarli (/Libreria/Application Support/ffmpegX) cioè in application support non c'è ffmegX.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm