dwl-g700ap

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

scusami che intendi per periferica? :oops ...... :lol:
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

per periferica intendi il d-link? se fosse quello mi roderebbe un po' visto che non me lo hanno regalato e nel manuale specificano che e' compatibile!
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

ciao, ho riattivato il DWL-G700AP con il MacBook, penso di aver eseguito con cura tutte le indicazioni indicate, ma una volta che eseguo la ricerca SSID e ne seleziono uno, compreso di CONNECT non succede nulla e non mi richiede neanche la password....
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (15.5 KiB) Viewed 130 times
Immagine 2.jpg
Immagine 2.jpg (17.89 KiB) Viewed 133 times
Immagine 4.jpg
Immagine 4.jpg (12.02 KiB) Viewed 125 times
Immagine 3.jpg
Immagine 3.jpg (16.01 KiB) Viewed 105 times
flashcream

Post by flashcream »

vedi la terza delle immagini (http://www.tuttologia.com/macp2p/attach ... 1235458976) e in quella pagina inserisci tutti i dati richiesti. http://www.ska2.obec.go.th/webboard/photo/2868.pdf
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

stampo il tutto e mi attivo a seguire le istruzioni! grazie flash! come al solito... :smt039
momoloco
Amico di Mac Peer

Post by momoloco »

:perplesso ho eseguito alla lettera le indicazioni di Flash, ma al momento che clicco su CONNECT non succede nulla....non capisco...
flashcream

Post by flashcream »

allora usa un pc come hai scritto all'inizio di questo ormai lungo topic. quando questo access point è stato configurato, non va più riconfigurato.

quanto alle precise istruzioni che hai letto, non penso debba succedere chissà che, a parte vedere il nome nella casella SSID. il resto lo devi completare tu (tipo di pass, ascii o hex e scriverla correttamente)

in difetto dovresti rivolgerti all'assistenza della periferica, non credo che questo forum mac possa fare di più. sappi solo che non sempre è possibile "ripetere" il network creato da altri. questione di compatibilità del protocollo WDS.

Post Reply