inviare Mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

applina wrote:aiuto.. ora mail continua a chiedermi le password dei miei account!
Non è chiaro se hai seguito il suggerimento ;)
flashcream wrote:scarica thunderbird (un client di posta come mail) e configura come da copione
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am

Post by applina »

ho continuato a smanettare su mail.. e non so per quale motivo togliendo l'autentica<zione funziona tutto a meraviglia
User avatar
Dott_Faust
Amico di Mac Peer
Posts: 289
Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am

Post by Dott_Faust »

Può essere un problema collegato al portachiavi.
Tenta una riparazione

Post Reply