Amule kad firewalled
- flashcream
... Ciao... Volevo concludere il discorso dell'altro giorno. Avevo torto. Ho fatto un po' di prove. Connettendomi con lo stesso computer, mi assegna sempre lo stesso IP. Tuttavia, il primo download è stato molto lento (punte massime di 3,5 kB/s, che mi sembrano pochi anche per un primo tentativo). Forse Telecom ha messo dei filtri per il p2p? In quel caso: cambio porte? Con quali?.. Purtroppo, non riesco a controlare lo stato della connessione e l'ID (se nella finestra "reti" clicco su "informazioni ed2k" o "informazioni kad" non succede niente)
- flashcream
- flashcream
- flashcream
nulla, premesse le corrette configurazioni e l'oculata scelta dei files come da tutorial. puoi passare a fastweb: la rete kadu è molto veloce a differenza della ed2k e della kad.
dal tutorial:
dal tutorial:
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.htmlCome posso velocizzare aMule?
Per scaricare alla massima velocità possibile, ovviamente sempre in relazione alla quantità e alla qualità delle fonti, si deve procedere........
Buongiorno! Per concludere il discorso: sono rimasto con Telecom (Alice 20M). Non so se ho effettivamente cambiato qualcosa o se sono solo stato più "fortunato" nella scellta dei file, tuttavia: sono arrivato a 638,72 KB in DL (quasi 5 Mb a conti fatti) complessivi ed almeno a 50 KB su singolo file... Mica male... Grazie!