avvio da DVD installazione.
avvio da DVD installazione.
ciao a tutti,
per cortesia come si avvia da dvd di installazione un MACMINI? ho una tastiera wireless e mi sa che non sente la pressione dei tasti all'accensione, devo attacarne una a filo?
per cortesia come si avvia da dvd di installazione un MACMINI? ho una tastiera wireless e mi sa che non sente la pressione dei tasti all'accensione, devo attacarne una a filo?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm