Flash

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Michela
Approdato su Mac Peer
Flash

Post by Michela »

Help! Non riesco a installare flashplayer sul mio mac con leopard...o meglio l'ho installato con successo e riavviato un milione di volte ma non funziona ugualmente..
flashcream

Post by flashcream »

usa l'unistaller e poi reinstalla, infine ripara i permessi. trovi unistaller e installer per mac ppc o macintel sul sito adobe. cmq metti il link di una pagina che non visualizzi regolarmente e che contiene filmati flash.
Michela
Approdato su Mac Peer

Post by Michela »

il fatto è che ho già installato la versione giusta da Adobe ma funziona ugualmente.. Cmq non ho idea come fare a disinstallarlo in caso..
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Michela wrote:il fatto è che ho già installato la versione giusta da Adobe ma funziona ugualmente.. Cmq non ho idea come fare a disinstallarlo in caso..

...non si comprende molto bene se hai risolto o meno il problema.

Comunque sia, in caso di difficoltà presenti o future con FlashPlayer, segui i consigli di flashcream prelevando l'uninstaller da qui e, dopo aver effettuato la disinstallazione aggiorna alla versione più recente da qui

Post Reply