Flash

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Michela
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Feb 13, 2008 9:22 am
Flash

Post by Michela »

Help! Non riesco a installare flashplayer sul mio mac con leopard...o meglio l'ho installato con successo e riavviato un milione di volte ma non funziona ugualmente..
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

usa l'unistaller e poi reinstalla, infine ripara i permessi. trovi unistaller e installer per mac ppc o macintel sul sito adobe. cmq metti il link di una pagina che non visualizzi regolarmente e che contiene filmati flash.
Michela
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Feb 13, 2008 9:22 am

Post by Michela »

il fatto è che ho già installato la versione giusta da Adobe ma funziona ugualmente.. Cmq non ho idea come fare a disinstallarlo in caso..
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

Michela wrote:il fatto è che ho già installato la versione giusta da Adobe ma funziona ugualmente.. Cmq non ho idea come fare a disinstallarlo in caso..

...non si comprende molto bene se hai risolto o meno il problema.

Comunque sia, in caso di difficoltà presenti o future con FlashPlayer, segui i consigli di flashcream prelevando l'uninstaller da qui e, dopo aver effettuato la disinstallazione aggiorna alla versione più recente da qui

Post Reply