Dejavù non funziona
Dejavù non funziona
Non riesco a capire per quale motivo 
E' tutto settato bene: tutte le cartelle sono su "Manually", l'hd esterno è attaccato, premo Backup e nn succede niente. Ho fatto l'upgrade alla 8.03 e continua a non funzionare.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
P.S. NON voglio usare Time Machine
E' tutto settato bene: tutte le cartelle sono su "Manually", l'hd esterno è attaccato, premo Backup e nn succede niente. Ho fatto l'upgrade alla 8.03 e continua a non funzionare.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
P.S. NON voglio usare Time Machine
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
leggo che solo la versione 3.4.1 funziona con leopard. non mi pare che la versione in toast 8.0.3 sia quella. leggo infatti 3.2.3 aprendo il pacchetto applicazione.
(io DejaVu non l'ho installato, proprio perchè sapevo di usare timemachine). altro non so...
alternative funzionanti sono superduper o carbon copy cloner.... e vabbeh, anche time machine. anche altri software... ma questi sono indubbiamente sopra gli altri.
(io DejaVu non l'ho installato, proprio perchè sapevo di usare timemachine). altro non so...
Code: Select all
<key>CFBundleDevelopmentRegion</key>
<string>English</string>
<key>CFBundleGetInfoString</key>
<string>DejaVu 3.2.3 Copyright © 2005 Propaganda Productions</- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
con CCC non mi pare, mentre con superduper puoi scegliere se tutto il volume o solo i files dell'utente. in realtà con supeduper puoi mettere tuto il disco e poi escludere quello che credi, quindi alla fine il risultato lo porti a casa.
allora aggiungo anche ibackup o silverkeeper (entrambi freeware) se non hai bisogno di clonare il disco, ma hai bisogno di un backup mirato.
allora aggiungo anche ibackup o silverkeeper (entrambi freeware) se non hai bisogno di clonare il disco, ma hai bisogno di un backup mirato.