airport e WPA psk

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
marcincus83
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Feb 14, 2008 1:28 pm
airport e WPA psk

Post by marcincus83 »

ciao
ho un iMac modelo base
volevo cambiare la mia criptografia wep in wap. Inserisco correttamente i dati nel modem, airport riconosce la rete mi chiede la password di accesso.A questo punto la mia chiave non viene più riconosciuta.
Qualcuno mi sa aiutare???
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

senza nominare versione del tuo sistema operativo e marca e modello della periferica che crea il network dubito che qualcuno ti possa aiutare. un consiglio generico: aggiornale il firmware.
marcincus83
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Feb 14, 2008 1:28 pm

Post by marcincus83 »

scusa
ho un iMac con leopard e il mio modem è un sitecom wl118. Il firmware l'ho già aggiornato.

Post Reply