posso splittare la libreria di iTunes?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
iacopo
Amico di Mac Peer
Posts: 276
Joined: Fri Mar 24, 2006 4:15 am
posso splittare la libreria di iTunes?

Post by iacopo »

Ciao a tutti, i miei 120 Gb sono agli sgoccioli, soprattutto a causa di 40 Gb di musica nella mia libreria di iTunes..

vi chiedo un consiglio perchè vorrei dividere la mia libreria di iTunes per avere alcune canzoni sul mio macBook e altre sul disco esterno... è possibile?
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

sì, crei una seconda libreria (apri iTunes tenendo premuto il tasto "alt"). Ovviamente ne puoi utilizzare solamente una alla volta.
iacopo
Amico di Mac Peer
Posts: 276
Joined: Fri Mar 24, 2006 4:15 am

Post by iacopo »

grazie mille!!

Post Reply