adobe suite CS3

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
seresire
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Sat Feb 16, 2008 4:25 am
adobe suite CS3

Post by seresire »

ciao a tutti..
ho comprato il mac da poco...ho scaricato adobe premium suite CS3...ho installato la prima parte, ma ora non so come installare gli extra content! se apro i file dmg non c'è nessun modo per installare, nessun setup, e si crea l'immagine di un Cd sull'icona sul desktop della cartella dei content....cosa devo fare....please...aiutooooo!!
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

seresire wrote:ciao a tutti..
ho comprato il mac da poco...ho scaricato adobe premium suite CS3...ho installato la prima parte, ma ora non so come installare gli extra content! se apro i file dmg non c'è nessun modo per installare, nessun setup, e si crea l'immagine di un Cd sull'icona sul desktop della cartella dei content....cosa devo fare....please...aiutooooo!!
Non mi risulta che la suite CS3 si ACQUISTI scaricandola.

Motivo per il quale, non occupandoci di pratiche non legali, chiudo questo topic.

Locked