far vedere che sono in linea con skype

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
fabiocor74
Approdato su Mac Peer
Posts: 93
Joined: Thu Feb 01, 2007 5:35 am
far vedere che sono in linea con skype

Post by fabiocor74 »

Ciao volevo chiedere se qualcuno sa come devo fare per far in modo che gli altri utenti di skype vedano quando sono in linea. Io attivo sempe la nuvoletta verde che mi da disponibile ma altri utenti soprattutto non mac dicono di vedere sempre la mia nuvoletta grigia anche quando sono collegato.
Ciao e Grazie
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ma se non usi skype per un po' (10 o 30 minuti) passi automaticamente a "assente" e "non disponibile". Devi cambiare le impostazioni in preferenze, generale. Magari dà un' occhiata anche a preferenze/privacy.
User avatar
fabiocor74
Approdato su Mac Peer
Posts: 93
Joined: Thu Feb 01, 2007 5:35 am

Post by fabiocor74 »

In privacy ho attivato "indica il mio stato sul web" ma nn so se c'entra.

In generale scatta assente e nn disponibile dopo 500 minuti quindi non dovrebbe essere questo il problema.

ciao
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

A me succedeva una cosa simile, ma non era colpa mia ma bensì degli utenti windows, in quanto avevano una versione di skipe un po vecchia, è bastata aggiornarla (la loro)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

E qui (dettagli dei contatti) è tutto in ordine?

Image

Post Reply