il mac si disconnette da solo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
alevinny
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Wed Aug 15, 2007 6:41 am
il mac si disconnette da solo

Post by alevinny »

Salve a tutti,
ho un emac con il mac osx 10.5.2 e un modem collegato tramite ethernet ''alice gate''.
Ho una connessione adsl flat alice (in download arrivo massimo a 250 kb/s).

Ho notato che quando lascio per molto tempo il mac a scaricare senza toccarlo si disconnette da solo.

Non saprei dire se accade anche quando non sto scaricando.

Mi pare che la connessione funzioni normalmente anche per molto tempo quando lo uso direttamente.

Mi sapete dire qualcosa?
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

riduci il numero massimo delle connessioni nelle preferenze dell'applicazione p2p, come alternativa alla sostituzione del modem.
alevinny
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Wed Aug 15, 2007 6:41 am

Post by alevinny »

flashcream wrote:come alternativa alla sostituzione del modem.
solo a scopo informativo, mi potresti indicare dei modem ''buoni'' che possibilmente non costino troppo (quelli wireless non mi servono)

Ti ringrazio
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

d-link 320T

Post Reply