programma per listino

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
tiz
Approdato su Mac Peer
programma per listino

Post by tiz »

:smt039 salve ragazzi cercavo un aiuto.........devo creare dei listini per la mia attività....mi sapete dare qualche consiglio su quali programmi usare?????
grazie
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
tiz
Approdato su Mac Peer

Post by tiz »

grazie.....e sai dirmi se questi programmi sono in grado di aprire e modificare un documento creato con adobe indesign
flashcream

Post by flashcream »

no, non lo fanno di certo.
gabod3

Post by gabod3 »

Una domanda per topic, comunque... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

In caso ti servisse per la gestione della tua attività, oltre per creare listini, ti consiglio FileMaker: http://www.filemaker.it/solutions/smallbusiness

Se il listino lo hai già creato in InDesign allora sarà graficamente un bel listino, ma certamente non relazionale. FileMaker è un ottimo database, e si possono anche creare schede prodotti graficamente carine.

In caso il listino fosse già stato creato in InDesign, potresti esportare il testo e poi impotarlo in FileMaker (eventualmente anche "passando" da Word).
tiz
Approdato su Mac Peer

Post by tiz »

Grazie a tutti...... :smt023

rob wrote:In caso ti servisse per la gestione della tua attività, oltre per creare listini, ti consiglio FileMaker: http://www.filemaker.it/solutions/smallbusiness

Se il listino lo hai già creato in InDesign allora sarà graficamente un bel listino, ma certamente non relazionale. FileMaker è un ottimo database, e si possono anche creare schede prodotti graficamente carine.

In caso il listino fosse già stato creato in InDesing, potresti esportare il testo e poi impotarlo in FileMaker (eventualmente anche "passando" da Word).

Post Reply