Immagine Disco iDVD

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
vittto
Approdato su Mac Peer
Posts: 59
Joined: Thu May 04, 2006 7:48 pm
Immagine Disco iDVD

Post by vittto »

Vorrei salvare su hd l'immagine di dischi creati con iDVD

Non ci riesco nè con Utility disk nè con Toast perché ad un certo punto trovano un errore nella cartella video ts (questo accade su almeno 8 dvd creati con iDVD), mentre se faccio una copia su un DVD viene eseguita tranquillamente.

Vorrei sapere se esiste un'altro metodo per avere una copia su HD dei propri DVD

Grazie


Vittorio
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

vittto wrote:Vorrei sapere se esiste un'altro metodo per avere una copia su HD dei propri DVD
Credo che tu possa semplicemente archiviare le cartelle VIDEO_TS e poi vederle con DVD Player (Menu Archivio>Apri contenuti multimediali per DVD) oppure VLC ;)
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Mi aggiungo al suggerimento di meigel per ricordare che, per i progetti futuri, l'immagine disco puoi anche crearla direttamente da idvd: Menu Archivio > Registra come immagine disco.

Post Reply