...icone...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kia81
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Sun Jan 13, 2008 10:55 am
...icone...

Post by kia81 »

ciao a tutti!!! in questo momento mi sento vagamente stupida... non riesco a capire perchè su tutti i film .avi mi è sparita l'icona che lo identifica e mi compare invece un foglio bianco...ma soprattutto non so dove recuperarla (sostituirla al posto di quella bianca sì, però).. e possibile scaricarla da qualche parte??

in altre parole quello che mi viene fuori è questo (e visto che non l'ho mai fatto spero si veda il file allegato... :oops ):
Attachments
foto.jpg
foto.jpg (7.42 KiB) Viewed 156 times
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

la faccio breve e semplice: scarica yasu ed esegui esattamente quello che vedi. dopo un lungo riavvio il problema sarà risolto. :smt039

Image
kia81
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Sun Jan 13, 2008 10:55 am

Post by kia81 »

grazie 1000 flashcream! sei illuminante come sempre!!!! :fioriperte: :smt038 :smt039

Post Reply