...icone...
...icone...
ciao a tutti!!! in questo momento mi sento vagamente stupida... non riesco a capire perchè su tutti i film .avi mi è sparita l'icona che lo identifica e mi compare invece un foglio bianco...ma soprattutto non so dove recuperarla (sostituirla al posto di quella bianca sì, però).. e possibile scaricarla da qualche parte??
in altre parole quello che mi viene fuori è questo (e visto che non l'ho mai fatto spero si veda il file allegato...
):
in altre parole quello che mi viene fuori è questo (e visto che non l'ho mai fatto spero si veda il file allegato...
- Attachments
-
- foto.jpg (7.42 KiB) Viewed 156 times
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
