"Ritardo" è una parola inappropriata O_O
Ti ringrazio flash...questa pagina l'avrò visualizzata 20 volte prima di porre la domanda...tu vedi un recapito x le lamentele? Io no...flashcream wrote:http://www.apple.com/it/contact/
Ah ecco...no perchè altrimenti c'era qlcs che nn andava nella mia definizione di "numero verde"Peterpan wrote:Si' e' un numero "ad addebito ripartito". Verde io non l'ho trovato.
Crepi il lupo gabod
Cmq ste cose x telefono nn mi piacciono...verba volant, scripta manent.............mi delude apple dal lato assistenza clienti
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Allora fai un reclamo via fax. Anche se ti recassi in un negozio, senza niente di scritto, verba volant, scripta manent. Se chiedi ciò che è giusto, avrai ciò che è giustoar32kn636 wrote:Ah ecco...no perchè altrimenti c'era qlcs che nn andava nella mia definizione di "numero verde"
Crepi il lupo gabod!
Cmq ste cose x telefono nn mi piacciono...verba volant, scripta manent.............mi delude apple dal lato assistenza clienti![]()
Ho chiamato...mi è stato detto di andare a far fare una confezione regalo in un negozio e di mandargli via mail lo scontrino di max 5€ che me li rimborsano...
Addirittura diceva di nn vedere nell'ordine la richiesta del pacchetto (quando invece sulla bolla di accompagnamento è presente).
Vado oggi o domani a comprare una confezione...vi tengo aggiornati
...
Addirittura diceva di nn vedere nell'ordine la richiesta del pacchetto (quando invece sulla bolla di accompagnamento è presente).
Vado oggi o domani a comprare una confezione...vi tengo aggiornati