Anteprima non ruota più le immagini ?
Anteprima non ruota più le immagini ?
Ho letto in rete che a qualcuno Anteprima non ruotava più le immagini cioè una volta salvata e riaperta si ripresentava come l'originale.
Incuriosito ho provato e non funziona più .
Non è un grosso problema perchè si può fare con altri programmi ma se si può riportarlo sulla retta (ruota) via...
Ciao.
Incuriosito ho provato e non funziona più .
Non è un grosso problema perchè si può fare con altri programmi ma se si può riportarlo sulla retta (ruota) via...
Ciao.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- flashcream
Stessa configurazione, stesso risultato...flashcream wrote:emm.... a me funziona. (10.5.2 , anteprima 4.1).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
A me personalmente ruota ma non salva ruotati i file pdf. Cosa che invece accade con skim.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Non avevo provato gli altri effetti ma insospettito da maurigo verifico e scopro che non ne funziona uno.
Se apro l'Aiuto di Anteprima la pagina resta bianca, ma se apro l'aiuto di qualsiasi altra applicazione e poi dal menu Libreria scelgo Anteprima allora si apre correttamente.
(10.4.11-Anteprima 3.0.9)
Ha ragione LordSteve, ora girano...
Edit: Solo i PDF mantengono le modifiche.
Se apro l'Aiuto di Anteprima la pagina resta bianca, ma se apro l'aiuto di qualsiasi altra applicazione e poi dal menu Libreria scelgo Anteprima allora si apre correttamente.
Ha ragione LordSteve, ora girano...
Edit: Solo i PDF mantengono le modifiche.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
stessa cosa per me, e stessa configurazione.maurigo wrote:scusate se mi intrometto ma anche a me non funziona lo speculare e non si visualizza l'aiuto (10.4.11 anteprima 3.0.9 409) da sempre
potresti provare skimne approfitto per chiedere quale programma in dotazione si può usare allo scopo
grazie
A me questo problema non lo dàRiker wrote:Se apro l'Aiuto di Anteprima la pagina resta bianca, ma se apro l'aiuto di qualsiasi altra applicazione e poi dal menu Libreria scelgo Anteprima allora si apre correttamente.