pcsx uffa!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
raffolator
Amico di Mac Peer
Posts: 106
Joined: Wed Jun 07, 2006 7:56 pm
pcsx uffa!

Post by raffolator »

avvio ff7 su pcsx(emulatore psx su mac) pero si blocca al primo combattimento! qualche soluzione?

poi se voglio masterizzarlo mi dice XA audio error...che vuol dire?
User avatar
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1338
Joined: Mon Feb 13, 2006 3:07 am

Post by iGodness »

Strano, a me FF7 con PCSX funziona parecchio bene. Solo durante il combattimento rallenta un po', ma e' ok... :? ??:
User avatar
dagothe9
Approdato su Mac Peer
Posts: 83
Joined: Mon Feb 11, 2008 12:43 am
é un problema di BIOS

Post by dagothe9 »

Controlla se il ff è pal o ntsc e poi scarica il BIOS giusto.

Post Reply