Strano funzionamento di uno screensaver

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

mestizia wrote:Leopard 10.5.2, Lotsawater 1.0 Universal, ma 500 kb e non 528 come il tuo. Inoltre il mio processore è 2,8 GHz (e sul sito del produttore si dice che può dipendere dal processore se non funziona).

DA ME FUNZIONA (controllato or ora). Purtroppo non posso farti un print screen con il salvaschermo, attivatosi dopo 3 minuti.

Comunque la versione con il giapponese e di 528 kb è effettivamente l'ultima, disponibile sul sito del produttore e porta il numero 1.4j (anche se poi in info si vede 1.0).
io ho messo l'angolo basso sinistro (exposè) con la funzione di screensaver, e quindi lo vedo subito. Non so da cosa può essere dovuto. Mi pare (ma ripeto mi pare) che una volta funzionava anche ma, poi provai a settarlo un po, e ha smesso di funzionare. Adesso anche se elimino i file di preferenze e lo rinstallo non funziona...! Cose strane
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Per scrupolo ho scaricato la tua versione (e tenuto da parte la vecchia): da me funziona comunque. Ti ringrazio.... per avermi segnalato l'aggiornamento... :fischio

Le mie opzioni erano come quelle del comandante Riker. Le ho modificate per vedere e funziona anche con le modifiche, ma non ho toccato motion (lasciato su normal).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
tobebarbera

Post by tobebarbera »

mestizia wrote:Per scrupolo ho scaricato la tua versione (e tenuto da parte la vecchia): da me funziona comunque. Ti ringrazio.... per avermi segnalato l'aggiornamento... :fischio

Le mie opzioni erano come quelle del comandante Riker. Le ho modificate per vedere e funziona anche con le modifiche, ma non ho toccato motion (lasciato su normal).
Nelle versioni che ho scaricato adesso non ho toccato niente...e funziona in nero. Con il mac attaccato alla tv tramite s-video quando parte lo screensaver (logicamente nero) sembra The Ring...sinceramente fa impressione!

Comunque mi :bandiera
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ultima cosa.. l'hai installato in libreria utente o in libreria principale? (io in libreria principale, per tutti gli utenti).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
tobebarbera

Post by tobebarbera »

Pure io in libreria principale
T.b.B.
tobebarbera

Post by tobebarbera »

Ho attivato un nuovo utente, ho reinstallato lo screensaver e adesso funziona...
T.b.B.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non era bandiera bianca?..... Anche tu non abbandoni mai! :smt023
tobebarbera

Post by tobebarbera »

mestizia wrote:Non era bandiera bianca?..... Anche tu non abbandoni mai! :smt023
Hai perfettamente ragione!!! Comunque il cambio utente l'ho fatto per fare il cambio del nome breve e non per lo screensaver... ma tanto c'ero ci ho riprovato!
T.b.B.

Post Reply