Dubbio scrivania

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
peppiniello
Approdato su Mac Peer
Dubbio scrivania

Post by peppiniello »

Come mai dopo l'installazione di leopard sulla scrivania è ancora presente il volume macintosh hd ? se lo rimuovo che succede?
grazie
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ehm.. scusami... Io non ho leopard, ma mi sembra perfettamente normale che ci sia...

C'è sempre...

:? ??:
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

peppiniello wrote:se lo rimuovo che succede?
dici addio a leopard :D
peppiniello
Approdato su Mac Peer

Post by peppiniello »

la domanda nasce dopo aver visto il tutorial di leopard sul sito apple .Il nostro john spiegandoci passo passo tutte le novità di leopard fa spesso bella mostra della sua scrivania dove non è presente alcun volume macintosh o esterno che sia.
Anakin
Mac Peer Aficionado

Post by Anakin »

peppiniello wrote:la domanda nasce dopo aver visto il tutorial di leopard sul sito apple .Il nostro john spiegandoci passo passo tutte le novità di leopard fa spesso bella mostra della sua scrivania dove non è presente alcun volume macintosh o esterno che sia.
Se non vuoi visualizzare l'hard disk del tuo mac sulla scrivania vai nelle preferenze del finder e togli la spunta su "dischi rigidi" nella scheda "generale".

Image
peppiniello
Approdato su Mac Peer

Post by peppiniello »

grazie
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Oppure usi Camouflage (freeware), che ti permette di nascondere anche le altre icone (di documenti, foto,...) e di scegliere un'immagine desktop alternativa. Vedi Camouflage sotto "I migliori freeware".

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post266446

Post Reply