Preferenze a livello di root corrotte
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
Preferenze a livello di root corrotte
Buonasera. effettuando il controllo delle preferenze tramite il comando "sudo plutil /Library/Preferences/*.plist", appare, in coda alla lista, questo messaggio:

ma non so ricollegarlo ad una applicazione, penso invece si tratti di preferenze utente o ancora peggio di sistema. Sapete dirmi di che si tratta e se è eventualmente un problema risolvibile? Grazie mille e un saluto a tutti.

ma non so ricollegarlo ad una applicazione, penso invece si tratti di preferenze utente o ancora peggio di sistema. Sapete dirmi di che si tratta e se è eventualmente un problema risolvibile? Grazie mille e un saluto a tutti.
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
- flashcream
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
ciao flash, intanto grazie per la risposta ad un ora così tarda
innanzitutto è vero ciò che dici: il file non viene ricreato. ma non ho capito se è male o è sostanzialmente indifferente. nel frattempo, rimettendolo dove stava non credo di far danni. ciao e grazie ancora.
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
salve, mi faccio ancora una volta vivo ad ora tarda. ho notato, riparando i permessi del disco con yasu e dopo vari riavvii, che il "problema" persiste. Non ho ancora capito però di che cosa si tratti. Ignorandone la natura sarei anche disposto a fregarmene, ma sinceramente preferirei andarmene a letto tranquillo...quindi vi chiedo ancora una mano, se avete modo di darmela 
grazie
grazie
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado