Airport: sparisce la postazione
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Scusate ancora.
In questo recente post (ormai li sto leggendo tutti per cercare una soluzione al mio problema)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... vi+sistema
l'utente dice di aver cancellato la password dell'airport network sia dal portachiavi di login sia da quello di sistema.
Ma se io apro il portachiavi di sistema non trovo nulla. E' immacolato. Se invece guardo sul Mac di mia moglie, è vero, la stessa password dell'airport network è presente sia in login che in sistema. Com'è possibile?
Ho provato, dunque, a trascinare la password dal portachiavi di login a quello di sistema per farne una copia ma un messaggio di errore dice che non è possibile poiché nel portachiavi di sistema quell'elemento è GIA' PRESENTE!! Possibile?
Possibile che ci sia un documento (una password) invisibile?
Help me, please.
P.S. Allego l'immagine della risposta dell'utente citato sopra
In questo recente post (ormai li sto leggendo tutti per cercare una soluzione al mio problema)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... vi+sistema
l'utente dice di aver cancellato la password dell'airport network sia dal portachiavi di login sia da quello di sistema.
Ma se io apro il portachiavi di sistema non trovo nulla. E' immacolato. Se invece guardo sul Mac di mia moglie, è vero, la stessa password dell'airport network è presente sia in login che in sistema. Com'è possibile?
Ho provato, dunque, a trascinare la password dal portachiavi di login a quello di sistema per farne una copia ma un messaggio di errore dice che non è possibile poiché nel portachiavi di sistema quell'elemento è GIA' PRESENTE!! Possibile?
Possibile che ci sia un documento (una password) invisibile?
Help me, please.
P.S. Allego l'immagine della risposta dell'utente citato sopra
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (19.42 KiB) Viewed 121 times