parallels immagine capovolta

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
xblack
Amico di Mac Peer
Posts: 172
Joined: Sun Sep 30, 2007 8:31 am
parallels immagine capovolta

Post by xblack »

buongiorno a tutti
ho appena installato parallels e windows xp
ho scaricato i tools insomma nessun problema
ho il menu start al contrario come immagine qui sotto
e' capitato a qualcuno?

http://img166.imageshack.us/img166/9374 ... ne1no8.png
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

riduci l'immagine grazie. tasto modifica e max dimensioni 640x480.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

vedo la modifica, ma l'immagine è sempre immensa. problemi? qui leggi come fare la prossima volta, ora edito togliendo i tag. http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html

riavvia la VM e da menu applications-->hide windows taskbar e poi show. dovrebbe tornare a posto.
User avatar
xblack
Amico di Mac Peer
Posts: 172
Joined: Sun Sep 30, 2007 8:31 am

Post by xblack »

hai ragione flash
ho tentato come hai detto te con il tasto modifica ma non ho trovato
l'opzione per ridurre a 640x480
ora mi leggo il tutorial
provo subito
come sempre grazie
User avatar
xblack
Amico di Mac Peer
Posts: 172
Joined: Sun Sep 30, 2007 8:31 am

Post by xblack »

per ridurre le immagini adesso ho capito va fatto sul sito direttamente, giusto?
ho tentato come mi hai consigliato tu (nascondi barra/mostra) ho la versione in italiano
quella di prova
ma non e' cambiato nulla
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tasto destro sulla barra-->sblocca e poi la trascini in basso.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

xblack wrote:per ridurre le immagini adesso ho capito va fatto sul sito direttamente, giusto?
Off Topic

Per ridurre le immagini prova uno di questi due programmi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13617
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6487

;)
User avatar
xblack
Amico di Mac Peer
Posts: 172
Joined: Sun Sep 30, 2007 8:31 am

Post by xblack »

flashcream wrote:tasto destro sulla barra-->sblocca e poi la trascini in basso.
perfetto risolto
ci stavo impazzendo ti ringrazio
User avatar
xblack
Amico di Mac Peer
Posts: 172
Joined: Sun Sep 30, 2007 8:31 am

Post by xblack »

meigel wrote:Off Topic

Per ridurre le immagini prova uno di questi due programmi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13617
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6487

;)
grazie per la segnalazione meigel

Post Reply