Non masterizza più
-
Emanuele13
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 42
- Joined: Wed Jan 02, 2008 4:26 am
Non masterizza più
Ho un iMac da 20" appena acquistato
Ho masterizzato sempre senza problemi ma da qualche giorno a questa parte non riesco ad ultimare più una masterizzazione.
Inizia a masterizzare ma a metà percorso mi espelle il dvd e mi comunica che per un errore inaspettato ha dovuto terminare la masterizzazione.
Come mai?
Grazie per l'aiuto.
Ho masterizzato sempre senza problemi ma da qualche giorno a questa parte non riesco ad ultimare più una masterizzazione.
Inizia a masterizzare ma a metà percorso mi espelle il dvd e mi comunica che per un errore inaspettato ha dovuto terminare la masterizzazione.
Come mai?
Grazie per l'aiuto.
Il file che provi a masterizzare è sempre lo stesso?Emanuele13 wrote:non riesco ad ultimare più una masterizzazione.
I CD li masterizzi senza problemi?
Che programma usi per masterizzare?
Io proverei a cambiare marca del supporto e programma (prova a masterizzare un DVD dal Finder) per cercare di circoscrivere il problema
-
Emanuele13
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 42
- Joined: Wed Jan 02, 2008 4:26 am