Non masterizza più

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Emanuele13
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Wed Jan 02, 2008 4:26 am
Non masterizza più

Post by Emanuele13 »

Ho un iMac da 20" appena acquistato
Ho masterizzato sempre senza problemi ma da qualche giorno a questa parte non riesco ad ultimare più una masterizzazione.
Inizia a masterizzare ma a metà percorso mi espelle il dvd e mi comunica che per un errore inaspettato ha dovuto terminare la masterizzazione.
Come mai?
Grazie per l'aiuto.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Emanuele13 wrote:non riesco ad ultimare più una masterizzazione.
Il file che provi a masterizzare è sempre lo stesso?
I CD li masterizzi senza problemi?
Che programma usi per masterizzare?

Io proverei a cambiare marca del supporto e programma (prova a masterizzare un DVD dal Finder) per cercare di circoscrivere il problema ;)
Emanuele13
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Wed Jan 02, 2008 4:26 am

Post by Emanuele13 »

Masterizzo dal finder.

Post Reply