WM6 e Mac
-
Andyb72
WM6 e Mac
Scusate la domanda banale ma vorrei capire una cosa:
per connettere il mio KJam con WM6 ai miei Macs di cosa ho bisogno?!?
per esempio, per esportare le foto su iPhoto devo usare necessariamente programmi tipo Missing Sync o riesco a farlo anche senza?
Esiste inoltre una guida per connetterlo tramite Bluetooth oppure non riesco sempre per la mancanza di software di condivisione?
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
Ciao
per connettere il mio KJam con WM6 ai miei Macs di cosa ho bisogno?!?
per esempio, per esportare le foto su iPhoto devo usare necessariamente programmi tipo Missing Sync o riesco a farlo anche senza?
Esiste inoltre una guida per connetterlo tramite Bluetooth oppure non riesco sempre per la mancanza di software di condivisione?
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
Ciao
-
Andyb72
C'è un guida su come fare? Non riesco proprio a capire come accedere al KJam per scaricare le foto o installare programmi dal mac.iGodness wrote:Tramite Bluetooth puoi collegare il Mac e il tuo apparecchio per lo scambio di file senza alcun problema.
Da Win lo si faceva tramite Activesynch, ma qui non capisco proprio
Non uso neanche il K-Jam ma non credo che differisca molto dagli altri apparecchi con dispositivo Bluetooth:Andyb72 wrote:C'è un guida su come fare? Non riesco proprio a capire come accedere al KJam per scaricare le foto o installare programmi dal mac.
Da Win lo si faceva tramite Activesynch, ma qui non capisco proprio![]()
Dovresti avere, spero, l'icona Bluetooth sulla barra in alto allo schermo (se cosi' non fosse, metticela tramite "Preferenze di Sistema > Bluetooth", e' utile per spedire subito documenti ai dispositivi).
Ovviamente, devi anche rendere il bluetooth del Mac attivo e visibile, sempre da Preferenze di Sistema > Bluetooth.
Premi sull'icona e selezione "Cerca nel dispositivo". Se K-Jam ha il bluetooth attivo, te lo dovrebbe trovare.
Mac OS ti dara' una chiave di identificazione, la quale dovrai immettere, una volta selezionato il dispositivo K-Jam, nel tuo smartphone. Da li' in poi, non dovresti aver problemi a passare le cose da un sistema all'altro tramite bluetooth.
Ti sto dicendo il tutto via "ricordi", in quanto non ho nessun dispositivo bluetooth nelle vicinanze per fare delle prove.
Tuttavia, se non dovessi riuscire, potresti attendere la risposta di utenti piu' afferrati in materia.
Good Luck!